Storie di Instagram, ottimo modo per attirare l’attenzione e promuovere i tuoi contenuti o la tua attività. Conosciamo tutti le basi delle storie di IG, puoi caricare un video per 15 secondi, puoi aggiungere più funzionalità tra cui collegamenti, emoji, hashtag ecc. La storia può durare sul tuo profilo per 24 ore. Molte persone guardano le storie e fanno credere all’utente di visitare il collegamento al sito Web per acquistare il prodotto o di esaminare il contenuto di un rispettivo account.
Ci sono molte ragioni per guardare la storia di qualcuno, per ottenere informazioni sui nostri concorrenti commerciali, cosa sta succedendo ai miei amici e alla mia famiglia, cosa sta combinando il mio ex o anche perseguitare la tua cotta e altro ancora. Ma non vogliamo essere scoperti o identificati dal nostro obiettivo. Le persone hanno vari motivi per pubblicare ogni storia e altri utenti di Instagram hanno ragioni diverse per dover scaricare la propria storia. Di tanto in tanto, un compagno raccoglierà un momento iconico che vorrai conservare per il futuro. La storia scomparirà e mancherà dopo un giorno se gli utenti non la salvano. La nostra privacy è importante per noi e per mantenerla dobbiamo essere anonimi.
Introduzione
Quindi, la risposta è che puoi farlo, sì! Puoi vedere le storie degli altri senza farti beccare. Con l’aiuto di IG Stories, Insta Stories, Dumpor, ecc. e altre tecniche puoi farlo. Le storie non possono essere evitate; sono molto utili e utilizzano le funzionalità di Instagram.
Se ti piace tenerti nascosto e vedere le storie di altre persone, fai queste poche cose. Tutti abbiamo bisogno che il nostro nome non sia menzionato nell’elenco delle storie viste, quindi per evitare che crei un nuovo account con il nuovo nome e non mostri alcuna associazione con il tuo account attuale, non è necessario disconnettersi dal tuo account reale per usare un altro account ma fai attenzione.
Quindi segui la storia che ti piace vedere. Un altro modo è usare l’umore dell’aereo, quando siamo sull’umore sui nostri smartphone, perdiamo completamente la connessione wifi. Il fatto è che prima di interrompere il wifi, Instagram salva automaticamente alcune storie che puoi guardare senza che nessuno se ne accorga.
Leggi anche : Visualizzatore storie di Instagram: guida al meglio
COME SALVARE LE STORIE DI INSTAGRAM?
IG Stories è molto utile se ti piace vedere le storie in modo anonimo, può anche darti un’opzione per scaricare questi video sulle storie. Quindi, devi digitare il nome utente nella barra di ricerca, dopo aver aperto la pagina IG Stories sul tuo browser. Dopo l’invio riceverai un risultato di ricerca con storie dal vivo. Dopo il caricamento, scegli le storie, quindi scarica e vedi quale ti piace. Per farlo IG Stories ci mette a disposizione un pulsante blu, premilo e potrai scaricarle sul tuo smartphone.
La cosa migliore di IG Stories ti mantiene anonimo, puoi guardare e scaricare tutti i video che vuoi ma nessuno lo sa e nessuna notifica è stata inviata all’utente. È il consenso primario di IG Stories a mantenere la privacy dei propri utenti. Ma ciò non significa che IG Stories non abbia rispettato la privacy degli account di ricerca e l’ordine pubblico. Puoi vedere e scaricare storie solo dagli account pubblici, sì! non forniscono alcuna informazione da alcun account privato.
IG Stories pensa che sia l’opinione dell’utente con cui vuole condividere il contenuto, quindi mantienilo così.
Instagram, con il suo flusso costante di post e storie, può diventare un po’ opprimente. Indipendentemente dal numero di utenti che segui su Instagram, non puoi mettere mi piace o mostrare interesse per ogni post. Nella parte superiore dei tuoi feed Instagram ti mostra tutte quelle cose che IG pensa ti piacciano, ma il modo per usare il feed è personalizzarlo. Instagram ti consente di ricevere aggiornamenti immediati sui post di persone, gruppi e gruppi a cui tieni davvero.
Leggi anche : Come salvare le storie di Instagram di altri
Puoi ricevere la notifica con due opzioni.
Cerca il nome della persona, seguila e vai alla pagina del suo profilo. Fare clic sui tre punti nell’angolo in alto a destra. Trova “Abilita notifiche post” e attivalo. Puoi anche abilitare le notifiche delle storie per la stessa persona.
L’accesso al tuo feed è un altro modo per abilitare le notifiche dei post. Noterai gli stessi tre punti accanto a ciascun nome sopra il loro post mentre scorri verso il basso. Basta fare clic sui tre punti per attivare e disattivare le notifiche.
Per ulteriori articoli visita qui.